UNIMPRESA REGIONE TOSCANA FORMAZIONE AGRICOLTURA UNIMPRESA FIDI CENTRO STUDI QUALITÀ COMMERCIO TURISMO SERVIZI PATRONATO UNIMPRESA DONNA SICUREZZA SUL LAVORO COOPERATIVE UNI.A.P. GIOVANI IMPRENDITORI PAGHE ONLINE EDILIZIA C.A.F. UNIMPRESA POLITICHE DEL LAVORO PESCA UNIMPRESA SERVIZI PRIVACY NAUTICA S.A.FIN. PIEMME IMPRESA ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA OPERE SOCIALI BIO UNIMPRESA UFFICIO LEGISLATIVO SPORT E TEMPO LIBERO C.A.A. S.O.A. TRASPORTI E.B.S.S. INFOCAMERE UNIVET I.C.F. ASSOCIAZIONI CONTRATTI COLLETTIVI AREZZO FIRENZE GROSSETO LIVORNO LUCCA MASSA CARRARA PISA PISTOIA PRATO SIENA ITALIA TOSCANA FIRENZE ITALY TUSCANY FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK

Associazione di Categoria per le Piccole e Medie Imprese

Firenze -  61

Home Page  |  WebMail  |  Area Riservata


Il Nuovo Sostegno alle Imprese

   STRUMENTI E SERVIZI ALLE IMPRESE

       SVILUPPO AFFARI PMI - ACCELERATORE DI AFFARI LOW COST

<<<

Unimpresa Regione Toscana e Toangroup srl hanno sottoscritto un programma di sostegno e di valorizzazione delle PMI per l'incremento del loro volume di affari a mezzo di un acceleratore low cost di occasioni, eventi ed affari che utilizza la piattaforma web denominata SVILUPPO AFFARI PMI.

La sottoscrizione all’abbonamento a SVILUPPO AFFARI PMI avviene on line su piattaforma PayPal sul sito www.sviluppoaffari.com, attivando, una tantum, pagamenti mensili automatici, mediante carta di credito, di importo pari a € 30,00 (iva compresa).

SVILUPPO AFFARI PMI nasce dal bisogno manifestato dalle piccole e medie imprese di far fronte alle nuove e diverse esigenze dettate da un mercato difficile ed affollato di aziende sempre più alla ricerca di occasioni, eventi ed affari, dove l’imprenditore deve poter rispondere velocemente alle sollecitazioni esterne e prendere decisioni strategiche operative per il bene della propria azienda.

SVILUPPO AFFARI PMI darà alle imprese la possibilità di partecipare ad un matching permanente all’interno di un apposito “contenitore moltiplicatore di occasioni, di eventi e di affari”, appositamente ideato e funzionante 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno, dove le aziende iscritte potranno condividere progetti, organizzare incontri, riunirsi temporaneamente intorno a specifici affari/opportunità.

Chiunque potrà immettere occasioni, eventi e affari nel “contenitore” e solo le aziende con le giuste caratteristiche ed esperienze verranno chiamate a quel tavolo. Spetterà poi all’imprenditore consapevolmente informato decidere se e come partecipare all’iniziativa.

L’abbonamento è senza scadenza, rescindibile in qualunque momento; in tal caso login e password di accesso a SVILUPPO AFFARI PMI vengono disattivate.

L’azienda che si abbona viene associata automaticamente ad Unimpresa Federazione Provinciale territorialmente competente, senza l’obbligo di dover pagare la relativa quota annuale godendo pienamente di tutti i benefici e fruendo di tutti i servizi, iniziative e convenzioni al prezzo di favore riservato agli associati di Unimpresa.

Inoltre l’azienda che si abbona e che opera nel settore agro-alimentare , turistico, culturale, artigianale ed affini viene associata di diritto anche all’Associazione “Assaggia l’Italia”, senza l’obbligo di dover pagare la relativa quota associativa.

In più l'azienda che si abbuona riceve per ciascun dipendente una emergency card personale da portare sempre con sè, per la conservazione protetta h24 dei propri dati sanitari utili in caso di Pronto Soccorso. E' una elementare cautela raccomandata dalla Organizzazione Mondiale della Sanità e dalla Unione Europea che salva vite umane e fa risparmiare sui costi della sanità.

L’abbonamento a SVILUPPO AFFARI PMI dà diritto ad utilizzare in modo illimitato i seguenti servizi:

- Matching On line - aggregazioni su singoli affari
- Baratto - cambio merce, sostitutivo della moneta
- Prodotti & Servizi - Domanda/Offerta
- Gruppi di acquisto - Domanda/Offerta
- Partnership - Domanda/Offerta
- Progetti da condividere - Domanda/Offerta - Progetti da finanziare - Domanda/Offerta
- Utente invita utenti - Domanda/Offerta - Gruppi di interesse - Domanda/Offerta
- Convenzioni di utenti offerte ad altri utenti
- Convenzioni di Utenti fruibili dagli altri Utenti
- Pubblicazioni fruibili dagli altri Utenti
- Sondaggi tra gli altri Utenti
- Comunicazioni ad altri Utenti (selezionabili)
- Comunicazioni agli iscritti alla News Letter
- Posizionamenti di privilegio nel sito
- Pubblicità nel sito tramite banners
- Focalizzazioni di Profili, Domande/Offerte
- Eventi che si vogliono segnalare
- Sistema di messaggistica interno tra utenti

L’abbonamento a SVILUPPO AFFARI PMI dà diritto ad utilizzare in modo illimitato i seguenti servizi propri di Unimpresa:

- Formazione
- Sicurezza del lavoro
- Energia ed ambiente
- Previdenza ed assicurazioni sociali
- Marketing associativo
- Fiscale e tributario
- Politiche del lavoro
- Politiche legislative
- Paghe on line
- Sportello immigrazione

ancora, partecipare alle iniziative di Unimpresa:

- Sponsor di Assaggia l’Italia (Associazione di Promozione Sociale)
- Rete di imprese Hyperion Lab (Piattaforma per alta tecnologia)
- FMA Florence Movie Association (Sezione Regionale Giovani Artisti del Cinema, della Televisione e della musica)

ed infine, ed utilizzare le convenzioni proprie di Unimpresa presenti sul sito stesso.

>>>  Visita il collegamento!  <<<