UNIMPRESA REGIONE TOSCANA FORMAZIONE AGRICOLTURA UNIMPRESA FIDI CENTRO STUDI QUALITÀ COMMERCIO TURISMO SERVIZI PATRONATO UNIMPRESA DONNA SICUREZZA SUL LAVORO COOPERATIVE UNI.A.P. GIOVANI IMPRENDITORI PAGHE ONLINE EDILIZIA C.A.F. UNIMPRESA POLITICHE DEL LAVORO PESCA UNIMPRESA SERVIZI PRIVACY NAUTICA S.A.FIN. PIEMME IMPRESA ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA OPERE SOCIALI BIO UNIMPRESA UFFICIO LEGISLATIVO SPORT E TEMPO LIBERO C.A.A. S.O.A. TRASPORTI E.B.S.S. INFOCAMERE UNIVET I.C.F. ASSOCIAZIONI CONTRATTI COLLETTIVI AREZZO FIRENZE GROSSETO LIVORNO LUCCA MASSA CARRARA PISA PISTOIA PRATO SIENA ITALIA TOSCANA FIRENZE ITALY TUSCANY FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK

Associazione di Categoria per le Piccole e Medie Imprese

Firenze -  16

Home Page  |  WebMail  |  Area Riservata


Il Nuovo Sostegno alle Imprese

   NOTIZIE, NOVITA' ED EVENTI

Indice Notizie  

      EVENTI E RASSEGNA STAMPA

                     ITALIAN WAY - 1° EDIZIONE

<<<

Questo evento, denominato ITALIAN WAY, si terrà in concomitanza con la Hainan International Yachting Exhibition & Honor Lifestyle Show (Mare di Sanya), di cui l'azienda cinese CNBO EXPO è il principale organizzatore. Per tale occasione, al fine di garantire la massima promozione e la buona riuscita della manifestazione, abbiamo richiesto il massimo sostegno anche da parte di organizzazioni italiane in Cina, come il Consolato Italiano e gli uffici ICE.

L'evento si terrà dal 21 al 24 novembre 2013.

La presenza di circa 7.000 agenti, distributori e uomini di affari, a cui si aggiungono i circa 10.000 importanti e influenti visitatori cinesi, presenti alla mostra del Mare di Sanya del 2012, sottolinea l'importanza di questa manifestazione.

L'obiettivo di Italian Way non sarà semplicemente quello di promuovere i prodotti del lusso, ma di dare ai visitatori e agli imprenditori cinesi un concetto della qualità e dello stile di vita italiano. Marchi come Ferrari, Ducati, Zegna hanno peraltro già confermato il loro interesse a sostenere l’Evento.

Alla presenza di ben conosciuti marchi italiani (ma non necessariamente "famosi" in Cina) nei diversi settori quali: moda, accessori, gioielli, antiquariato, Home & Design, Turismo e con un'area appositamente dedicata alla gastronomia, siamo fiduciosi di poter rappresentare al meglio il Made in Italy.

L'organizzazione generale di questo evento nasce sotto la direzione e la responsabilità esclusiva di UNIMPRESA CINA, sede di Shanghai, e presente anche sul territorio italiano a Firenze con il proprio Ufficio Relazioni Internazionali.

Ci auguriamo che troverete il suddetto Evento di vostro interesse e attendiamo la vostra gradita partecipazione.
Per vostra conoscenza, alleghiamo inoltre la presentazione generale in PDF.

Per tutte le eventuali informazioni, gli uffici sono a disposizione delle aziende interessate al seguente indirizzo:

Via della Vigna Nuova 1
50123 Firenze - ITALIA
tel. 055 2399629
email nora@florenzaferri.com
email andrewffitaly@gmail.com

234_SANYA_italianWay_ITA.pdf