UNIMPRESA REGIONE TOSCANA FORMAZIONE AGRICOLTURA UNIMPRESA FIDI CENTRO STUDI QUALITÀ COMMERCIO TURISMO SERVIZI PATRONATO UNIMPRESA DONNA SICUREZZA SUL LAVORO COOPERATIVE UNI.A.P. GIOVANI IMPRENDITORI PAGHE ONLINE EDILIZIA C.A.F. UNIMPRESA POLITICHE DEL LAVORO PESCA UNIMPRESA SERVIZI PRIVACY NAUTICA S.A.FIN. PIEMME IMPRESA ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA OPERE SOCIALI BIO UNIMPRESA UFFICIO LEGISLATIVO SPORT E TEMPO LIBERO C.A.A. S.O.A. TRASPORTI E.B.S.S. INFOCAMERE UNIVET I.C.F. ASSOCIAZIONI CONTRATTI COLLETTIVI AREZZO FIRENZE GROSSETO LIVORNO LUCCA MASSA CARRARA PISA PISTOIA PRATO SIENA ITALIA TOSCANA FIRENZE ITALY TUSCANY FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK

Associazione di Categoria per le Piccole e Medie Imprese

Firenze -  24

Home Page  |  WebMail  |  Area Riservata


Il Nuovo Sostegno alle Imprese

   NOTIZIE, NOVITA' ED EVENTI

Indice Notizie  

      EVENTI E RASSEGNA STAMPA

                     PROGETTO GIOVANI

<<<

La ripresa economica e la creazione di una nuova classe dirigente non può prescindere dall'impiego e dall'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

UNIMPRESA REGIONALE TOSCANA, in collaborazione con le proprie sedi provinciali, ha in corso lo studio e la diffusione di un progetto volto alla valorizzazione dei giovani nella loro veste di imprenditori, di dipendenti, di studenti o comunque di tutti coloro che si dimostrano vogliosi di emergere nel mondo del lavoro nonché di portare nuove idee per la conduzione della piccola e media impresa.

A tale scopo, grazie all'aiuto di tutte le aziende e professionisti associati, sarà nostra cura dare impulso a questa importante risorsa interna, forse, ancora troppo inascoltata.

Verranno di volta in volta tenuti corsi di formazione teorico/pratica nelle varie discipline di interesse aziendale, organizzati stages di lavoro presso le imprese, nonché incontri, convegni e seminari tutti aventi come comune denominatore i giovani e la loro voglia di innovare.

Pertanto, avendo concesso il patrocinio all'iniziativa nata su facebook: "Giovani emergenti ... ci siete?", UNIMPRESA dichiara ufficialmente aperta la campagna a favore dell'inserimento e della valorizzazione dei giovani quale irrinunciabile risorsa aziendale.

>>>  Visita il collegamento!  <<<